Il figlio di Belen beccato e filmato da nonna Veronica: ecco cosa stava facendo

Quando la mamma Belen è a lavoro, il piccolo Santi ama dedicarsi soprattutto ad una cosa. Ecco cosa è stato beccato a fare dalla nonna Veronica: c'è il video.

Il figlio di Belen beccato e filmato da nonna Veronica: ecco cosa stava facendo

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la bella showgirl si è subito catapultata nell’ennesimo flirt. Quello con Antonino Spinalbanese è stato un vero e proprio colpo di fulmine, scattato nel corso dell’ultima estate. Dal loro amore è nata una bellissima bimba, Luna Marì, che non ha fatto altro che rafforzare ancora di più il loro legame.

Come noto, Belen ha già avuto un altro figlio dalla sua precendente relazione, Santiago. Si tratta del figlio di Stefano De Martino, che ha ormai già 9 anni. Ultimamente la nonna Veronica ha deciso di farlo diventare popolare sui social, pubblicando un video che lo ritrae mentre è intento a fare una cosa: ecco di cosa si tratta.

Il video di Santiago

Dopo la nascita dell’inattesa figlia Luna Marì, la vita della showgirl è cambiata radicalmente e ha ammesso di voler essere molto più riservata nella sua vita privata. Ecco le sue sensazioni dopo aver scoperto di diventare nuovamente madre: Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”.

Al contrario, il primogenito Santiago è il figlio che ha avuto dalla sua celebre relazione con il noto ballerino, un figlio che la coppia aveva messo in cantiere. Ultimamente è diventato popolare per un video pubblicato dalla madre di Belen, che lo ha beccato mentre amorevolmente si prendeva cura della sorellina cullandola dolcemente in braccio.

A commuovere tutti anche un’altra foto mentre spinge il passeggino della sorellina durante una passeggiata. “Quando la mamma lavora… mi prendo cura di Luna!”, questo il messaggio allegato dalla nonna Veronica al post. Si tratta di un’immagine che ha intenerito il web, molti hanno commentato elogiando il figlio della showgirl: “Belen ha cresciuto Santi con amore, dolcezza e valore della famiglia perché lei e stata cresciuta cosi”.

Continua a leggere su Fidelity Donna