Lui, ex campione di ciclismo, divenuto personaggio del mondo dello spettacolo, lei per tutti la sorellina di Belen. Loro, Ignazio e Cecilia rappresentano una delle coppie più belle del piccolo schermo nazionale.
Da diverse settimane, indiscrezioni, sempre più insistenti, parlano del presunto arrivo di un bebé, dunque del loro primogenito. A rompere il silenzio è stato proprio Ignazio Moser, dichiarando: “La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato”.
Di sicuro i fan sono felicissimi sul fatto che Cecilia e Ignazio stiano provando a diventare genitori ma non è ancora arrivato il momento giusto. Intanto, Francesco Moser, padre di Ignazio, che ha ereditato da lui la sua passione per la bici, potrà continuare a fare dimestichezza, da nonno, per i suoi tre nipoti Anna, Pietro e Chiara.
Del resto Ignazio, che lo ha visto piangere durante il matrimonio con Cecilia, su di lui ha rivelato: “Sono una cura per il cuore burbero di mio papà. Con loro si sforza di essere affettuoso, non gli riesce sempre in maniera spontanea e fa tenerezza. Mio padre non ha mai ricevuto affetto perché mio nonno era nato nel 1898, ha vissuto a cavallo di due guerre mondiali e ha avuto 12 figli”.
Cecilia, sua moglie, lo aiuta molto nel rapporto con lui, essendo più diretta di lui. Senza ombra di dubbio i lavori in corso di Ignazio e Cecilia fanno ben sperare che presto la loro famiglia possa allargarsi con un baby Moser, sugellando la loro storia d’amore, di suo, davvero fiabesca, nata sotto i riflettori del Gf e proseguita, sempre più forte e solida, in tutti questi anni.