Ida Platano, l’accusa che sconvolge i fan (1 / 2)

Ida Platano, l’accusa che sconvolge i fan

Ida Platano è stata una delle dame più ammirate del piccolo schermo italiano, nel parterre di Uomini e Donne  per parecchi anni sino alla svolta, quella che l’ha vista tronista. Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza,  la parrucchiera sicula, che è titolare di un salone  a Brescia, ha deciso di darsi una seconda possibilità.

Questa volta, ha accettato di farsi corteggiare, con la speranza di trovare l’amore sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi che più volte, nel corso delle edizioni, ha regalato storie d’amore stupende, che hanno preso il via proprio all’interno dello studio del dating show, proseguendo ben oltre i riflettori.

Storie d’amore che fanno sognare i fan, i quali continuano  a seguire i loro beniamini  sui social, in quanto chi passa per Uomini e Donne diventa un volto pubblico, per cui vanta una marea di followers, interessati al proseguimento della storia nata sotto le telecamere ma anche alle altre vicissitudini private.

La Platano, ad esempio, viene molto apprezzata dai telespettatori che non perdono occasione di interagire con lei, con dei botta e risposta  che  tengono vivo il rapporto con l’ex tronista, la quale si è sempre mostrata molto gentile nel rispondere alle domande dei followers.

Eppure, poco fa, è emersa un’accusa  nei confronti di  Ida Platano che ha sconvolto i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto sono in tanti ad averle espresso la massima vicinanza a mezzo social in queste ore.