“Ho mal di pancia”. Va in ospedale in preda a forti dolori addominali, poi l’assurda scoperta dei medici (1 / 2)

“Ho mal di pancia”. Va in ospedale in preda a forti dolori addominali, poi l’assurda scoperta dei medici

Storie che si fa fatica a credere, perché davvero incredibili ma che sono reali, raccontate dai protagonisti, nello sgomento degli ascoltatori. I programmi americani, quelli che siamo soliti vedere su Real Time, ci mostrano i casi più bizzarri tra le corsie degli ospedali e in pronto soccorso.

Vediamo spesso medici alle prese con incidenti domestici, intimi, lavorativi avvenuti con una dinamica pazzesca. Eppure i protagonisti hanno vissuto tutto questo sulla loro pelle.

Se a noi, delle volte, queste storie fanno sorridere, a loro hanno causato amputazioni, punti di sutura, ricoveri per un prolungato periodo di tempo. Ma in tv si parla anche di strani sintomi.

Sintomi che, improvvisamente, vengono lamentati da un paziente che non sa se correre in pronto soccorso o sopportare il dolore, in attesa che si plachi. Anche in questo caso, ognuno ha il suo modo di reagire e la sua soglia di sofferenza, oltre la quale allerta i soccorsi.

Chi soffre di dolori addominali fortissimi sa quanto sia difficile riuscire a sopportarli anche se, a volte, dietro questo problema può nascondersi dell’altro, proprio come accaduto alla protagonista di questa storia che non viene dagli USA ma dalla nostra Italia.