Ha appena partorito guarda il bimbo e sviene, poi la brutta scoperta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, una madre stava allattando il suo bambino appena nato, quando improvvisamente è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Quella che vi stiamo per raccontare è infatti una vicenda davvero molto particolare, che sta facendo parlare dappertutto. Una vicenda assai dolorosa che vede coinvolta una giovane mamma 28enne e il suo compagno, che non vedevano l’ora di abbracciare la creatura nata dal loro amore.

Il piccolo aveva solo tre giorni: la donna, mentre lo allattava, è crollata per la stanchezza schiacciandolo: quando l’infermiera è entrata in camera ha subito allertato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare.

Il padre del bimbo ha quindi preso subito provvedimenti, e ha voluto denunciare il fatto all’autorità giudiziaria. “L’autopsia ci dirà perchè mio figlio è deceduto” – così ha detto il papà del bimbo intervistato dalla stampa.

La coppia ha fatto sapere di non essere stata la sola che ha subito una cosa del genere, e quindi che non sia stata l’unica che si è vista lasciare la madre da sola con i figi appena nati.

“Le si erano rotte le acque alle 2 della notte, ha poi trascorso 13 ore in travaglio prima di partorire. Era sfinita, ma le hanno subito portato il piccolo per l’allattamento e hanno anche preteso che gli cambiasse il pannolino da sola. Ma lei non si reggeva in piedi” – così ha raccontato il padre del bimbo. Adesso sarà sicuramente la magistratura ad indagare.