Guendalina Goria è legata sentimentalmente a Mauro Gancitano dal 2021, la coppia si è conosciuta a Sharm El Sheik dove la figlia di Maria Teresa Ruta ha una casa. Tra di loro è scoccata subito la scintilla e hanno iniziato a frequentarsi in Italia, a Milano. Il 18 ottobre 2023, nel corso della puntata del programma condotto da Caterina Balivo La volta buona, Gancitano si è presentato in studio per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata.
A coronare il loro sogno d’amore è arrivato proprio in queste ore l’ennesimo annuncio che ha lasciato di stucco i loro fan. Intervenuti nuovamente nel noto talk show di Caterina Balivo, la coppia ha annunciato con gioia il nome del loro atteso bambino.. Il nome scelto per il neonato è Noah, che significa “colui che porta sollievo” in riferimento al suo significato biblico.
Molto attiva anche sui social, Guendalina ha comunicato ufficialmente la notizia: “Benvenuto NOAH.DONO DI DIO. Quello che sei tu per noi. Quando ti abbiamo detto questo nome hai fatto un piccolo movimento quando ancora non ti muovevi. Da lì in poi sei diventato un ballerino ???? Spero ti piacerà. Con tanto amore, la tua mamma”.
Anche se i nonni devono ancora abituarsi a pronunciarlo correttamente, la coppia è entusiasta di questo nuovo capitolo e ha ricevuto numerosi auguri di felicità e benvenuto da parte dei fan e dei seguaci sui social media.
L’ex gieffina ha poi rivelato ai microfoni della Balivo un curioso retroscena sulla scelta del nome: “L’abbiamo scelto insieme perché vuol dire dono di Dio, ed è un nome moderno che i nostri genitori ancora devono imparare a pronunciare. Quando l’abbiamo detto ad alta voce, mi è arrivato un calcetto e quindi ho pensato che gli potesse piacere”. Guendalina e Mauro sono più felici che mai e non vedono l’ora di scambiarsi il fatidico ‘sì’ sull’altare il prossimo 16 maggio.