Grande Fratello, la confessione di Mariavittoria a Jessica (1 / 2)

Grande Fratello, la confessione di Mariavittoria a Jessica

Una stagione davvero ricchissima di colpi di scena quella che sta andando in onda al Grande Fratello. Come ogni anno Mediaset ha studiato un canale dedicato al programma dove 24 ore su 24 viene trasmesso tutto quello che accade in casa.

Sono state le ultime ore particolarmente agitate in casa Grande Fratello in quanto chi ha seguito le ultime vicende avrà saputo che la storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è purtroppo terminata. Infatti i due hanno avuto una discussione dopo il periodo difficile che stavano attraversando.

E infatti il pubblico era stupito di come i due non stessero più mettendo in atto le loro performance amorose che tanto hanno destato interesse. Come si sa le cose non sempre vanno per il meglio e purtroppo tra le coppie che si creano al Grande Fratello può esserci sempre qualcosa che non va.

I concorrenti del Grande Fratello sono sempre prontissimi a subirne di tutti i colori all’interno della casa dove come si sa devono trascorrere moltissimi mesi all’anno. E proprio durante questi mesi che si creano le dinamiche tra i concorrenti le quali aumentano con il passare del tempo all’interno della casa.

Ci stiamo avvicinando al momento centrale della stagione del Grande Fratello quello in cui il quadro della situazione appare chiaro e dove si possono fare anche delle previsioni su chi andrĂ  avanti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo tutto è successo improvvisamente, una confessione assurda.