Grande Fratello, Grecia in lacrime riabbraccia il figlio che non vede da 4 anni (2 / 2)

Stare per settimane, o mesi a chi va bene, all’interno della casa del Grande Fratello oltre a comportare maggiore fama porta anche grande dispiacere. Questo in quanto i concorrenti per tutto quel tempo devono stare lontani dai loro affetti famigliari.

Affetti che tutti noi abbiamo, e a cui ovviamente teniamo molto. In queste settimane all’interno della casa si stanno cominciando a chiarire alcune dinamiche, e ha fatto parlare il caso di Heidi Baci che ha lasciato la casa dopo l’ingresso del padre che le ha detto di venire via.

Ma se Heidi è stata sicuramente la protagonista di questo inizio di stagione, altra protagonista è sicuramente Grecia Colmenares. Nel corso dell’ultima puntata del GF la stessa Grecia è stata protagonista di una sorpresa che le avevano riservato gli stessi autori del Grande Fratello.

Infatti il figlio Gianfranco Pelegri è entrato nella casa salutando la madre. Grecia è scoppiata in lacrime in quanto non vedeva il figlio da circa 4 anni. Una emozione intensa anche per lui sicuramente dire quelle parole alla madre. Un momento di gioia per l’attrice, che prima di incontrarlo svela di aver conosciuto il padre dell’uomo mentre lei era nel giardino di casa

Quando Signorini ha chiamato Grecia in Mystery Room la stessa Grecia ha capito che per lei era in serbo una sorpresa, ma non si sarebbe mai aspettata di vedere lì proprio suo figlio.

“Sono orgoglioso di te, sono felice che tu stia facendo ciò che ti piace e che tu stia bene. Ti stai facendo degli amici veri e i tuoi fan possono apprezzarti in modo differente. Mi piacerebbe essere lì, ma sono impegnato, però presto staremo insieme. Continua a fare quello che stai facendo e non permettere che le persone ti remino contro. L’Italia ti ama. Continua a essere come sei” – così ha detto in un videomessaggio il figlio Gianfranco. Dopo un pò tornata nel salone della casa, Grecia è rimasta di sasso: in casa c’era appunto suo figlio che la aspettava. I due si sono abbracciati dolcemente e Grecia ha pianto, avendo per il figlio profonde parole d’amore.