Giovanni chiude la busta a mamma Adele. Quello che accade dopo la puntata è incredibile (1 / 2)

Giovanni chiude la busta a mamma Adele. Quello che accade dopo la puntata è incredibile

La seconda puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri, 14 gennaio 2023, in prima serata, ha fatto, come sempre, un boom di ascolti e Maria De Filippi si conferma tra le conduttrici più amate e seguite dai telespettatori.

Dopo il clamore legato alla storia di Valentina e Stefano, trasmessa sabato 7 gennaio, stavolta, a catturare l’attenzione del pubblico, è stata la storia di mamma Adele.

La donna ha deciso di lasciare suo marito, dunque parliamo di una delle tante coppie separate, e da allora non ha più avuto la possibilità di vedere il figlio Giovanni che le ha chiesto di tornare con suo padre, altrimenti non le avrebbe più parlato.

I rapporti si sono rotti, tra loro, proprio da quel momento, in quanto la donna non ha voluto accettare di ritornare col marito; un uomo che ha lasciato per la sua mentalità maschilista, che le ha proibito di fare ciò che sognava, un corso d’estetista.

Il marito ha provato, all’epoca dei fatti, a ritornare con lei che non ha accettato di farsi mettere i piedi in testa, fino a quando il figlio ha deciso di seguire il padre, con la scusa di un weekend, portandosi via definitivamente tutte le cose. Giovanni, in studio, non ha voluto saperne di aprire la busta, ma come sarà andata a finire?