Giorgia Meloni viene sommersa di insulti per aver pubblicato questa foto con la sua famiglia

La neo premier ha scatenato nuovamente l'odio degli haters sui social pubblicando uno scatto con la sua famiglia. Molti non hanno apprezzato, sommergendola di insulti: ecco per quale motivo.

Giorgia Meloni viene sommersa di insulti per aver pubblicato questa foto con la sua famiglia

Sono giorni molto caldi per Giorgia Meloni, che entro il 31 dovrà approvare la nuova legge di Bilancio 2023. La neo premier sta giocando la sua prima partita importante alla guida del Paese, che le varrà anche una certa credibilità o meno a livello internazionale. Di sicuro, in queste ultime settimane, non sono mancate le polemiche, alimentate dai banchi dell’opposizione, per alcune in queste ore al vaglio del Parlamento.

Sicuramente il Natale ha rappresentato, per la neo premier, un momento per staccare dalle pesanti incombenze della vita politica del Paese. In queste ore sta facendo molto discutere un post che la Meloni ha pubblicato su Twitter per augurare buon Natale a tutti gli italiani. E’ bastato uno scatto insieme alla figlia e al marito per far scatenare gli haters.

Meloni nella bufera

Per gli odiatori di professione del web, ogni occasione può essere buona per sfogare il proprio risentimento. E così, non è stato neppure risparmiato un banale post sui social della Meloni per fare gli auguri di Natale. La neo premier ha pubblicato uno splendido ritratto di famiglia in compagnia del fidanzato Andrea Giambruno e della piccola Ginevra, vestita di rosso come la madre.

“A voi e ai vostri cari, i migliori auguri per un Natale di gioia e amore”– ha scritto la Meloni come didascalia alla foto natalizia pubblicata su Twitter. A quel punto i leoni da tastera hanno dato spazio alla propria frustrazione, riempendo il post con numerosi commenti d’odio e di cattivo gusto.

Evidentemente, l’eclatante successo elettorale della Meloni non è propro sceso giù a molti haters, che, a corto di argomenti, hanno preferito ricorrere all’insulto. Tra i tanti commenti volti ad offendere la neo premier si legge per esempio: “Ma quali auguri”, “Hail Meloni” e ancora “Il Duce”. Dal canto suo, la leader di Fratelli d’Italia ha preferito mostrarsi superiore ignorando totalmente questi messaggi poco lusinghieri.

Continua a leggere su Fidelity Donna