Giorgia Meloni, il lieto annuncio sulla figlia Ginevra: "Fragolina mia.." (2 / 2)

La figlia di Giorgia Meloni, la piccola Ginevra, è balzata spesso agli onori della cronaca. La si è vista in particolar modo durante la cerimonia di insediamento della Premier. Da quel giorno la bambina inevitabilmente è finita sotto ai riflettori mediatici, anche se la madre la protegge sempre.

Tra l’altro la Meloni è stata molto chiara con i media, affermando di tenere lontano dai giornali e dalle pagine di gossip la bambina per quanto possa essere possibile. Ma come si sa le notizie circolano molto velocemente, e in queste ore è stata proprio la stessa Giorgia Meloni a dare un lietissimo annuncio sulla figlioletta.

“Hai scelto come tema della tua festa di compleanno Alice nel Paese delle Meraviglie. Nel tuo cammino, Gì, come in quello di ognuno, ci saranno giorni belli e giorni difficili. Vittorie e sconfitte, lacrime, risate, emozioni, paure” – queste le parole della Premier nel giorno del compleanno della figlia.

“Ma ricorda che il mondo, e la vita, sono pieni di meraviglie per chi sa guardare oltre l’apparenza. Ci sono meraviglie ovunque. Nelle cose apparentemente banali, nei momenti in cui non te lo aspetti, perfino nelle difficoltà possono nascondersi delle piccole meraviglie” – così continua il post della Premier.

Che poi conclude in una maniera davvero molto dolce. “Devi cercarle con il cuore, non con gli occhi. Auguri di una vita meravigliosa, fragolina” – questa la dolcissima conclusione del post. Come si sa Ginevra è nata proprio il 16 settembre 2016.

Ancora una volta la Premier si mostra quindi una madre dolcissima e generosa, nonostante i numerosi impegni istituzionali la tengano spesso lontano dalla famiglia.