Giorgia Meloni, dopo essere diventata Premier un’altra bellissima notizia per lei

Dopo aver vinto le elezioni ed essere diventata la prima premier donna della storia, per Giorgia Meloni è in arrivo un'altra bella notizia: ecco di cosa si tratta.

Giorgia Meloni, dopo essere diventata Premier un’altra bellissima notizia per lei

Il nuovo governo di Giorgia Meloni è già alle prese con importanti provvedimenti che necessitano di essere approvati in tempi brevi. Argomento caldo di questi giorni è senza dubbio la nuova legge di bilancio 2023, che toccherà questioni fondamentali che coinvolgono i cittadini italiani e le imprese, come per esempio le pensioni e il fisco.

Dopo averle dato grande fiducia con un risultato elettorale di tutto rispetto, gli italiani riservano grandi aspettative nei confronti della leader di Fratelli d’Italia, ben decisa sin da queste ultime settimane a dare un’impronta decisiva nel Paese. E’ di queste ore un’altra bellissima notizia che la riguarda: ecco di cosa si tratta.

La bella notizia

Giorgia Meloni ha molto di cui gioire in questi ultimi mesi: può vantarsi di essere diventata la prima presidente del Consiglio donna della storia, con un successo elettorale che ha sbaragliato di molto la concorrenza e gli avversari del Pd. Ma non è finita qui, perchè i consensi di cui gode la leader di Fratelli d’Italia sembrano crescere ancora vertiginosamente. 

Stando all’ultimo sondaggio Swg, a due mesi dalle elezioni dello scorso 25 settembre, il partito di Giorgia Meloni avrebbe ormai superato il 30%, allungando ancora di più su M5s e Pd, fermi invece al 16% circa. Fuori dal podio, invece, il Terzo Polo di Azione e Italia Viva che, con il 7,9% dei consensi, supera di poco la Lega intanto crollata al 7,6%.

Anello debole della destra italiana è Forza Italia, che continua a perdere punti facendo segnare un -0.4% rispetto al sondaggio dello scorso 14 novembre. Da segnalare, tra i partiti minori, l’ottimo risultato fatto registrare da alleanza di Verdi e Sinistra che tocca il 4% e riesce a superare così la soglia di sbarramento del 3%. Male il partito di Emma Bonino +Europa che passa dal 3 al 2’9%.

Continua a leggere su Fidelity Donna