Gemma Galgani incinta, la dama di U&D rivela cosa le è successo (1 / 2)

Gemma Galgani incinta, la dama di U&D rivela cosa le è successo

Gemma Galgani è una delle dame più longeve di Uomini e Donne di Maria De Filippi; una di quelle che, eternamente romantiche, nonostante le batoste collezionate, continua a credere che Cupido possa far breccia all’interno del dating show.

Torinese, classe 1950, la Galgani, che è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino e che è stata associata al nome di Walter Chiari, con il quale avrebbe avuto, secondo diversi rumors, una storia quand’era giovane, anche in quest’edizione spera di trovar l’amore.

Famosissima per le accese liti e per i divertenti sketch con l’opinionista Tina Cipollari, Gemma è stata ed è una delle protagoniste più chiacchierate, da sempre, per via delle sue storie d’amore con i cavalieri.

Nel 2020, frequentò, per diverso tempo, l’ufficiale della marina mercantile Nicola Vivarelli, 44 anni più giovane di lei. Sempre in quell’anno, uscì con Maurizio Guerci, mentre nel 2021 con Costabile.

Con nessuno di loro le cose sono andate per il verso sperato ma Gemma è tornata nuovamente nel programma, nonostante i consueti scontri con la storica ed esuberante Tina Cipollari, più determinata che mai a trovar l’amore.