Flavio Briatore, l’annuncio improvviso sul figlio (2 / 2)

Mettilo a dieta, il ragazzo è obeso": attacco social a Nathan Falco, Flavio  Briatore risponde per le rime

Da quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale, Flavio Briatore ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti circa suo figlio Nathan Falco. Molte volte il giovane è al centro del dibattito e la pubblica opinione segue molto le dichiarazioni fatte dall’imprenditore.

In queste ore Flavio è tornato a ribadire i suoi concetti, affermando come il mondo della scuola, e soprattutto le università, siano delle “piattaforme di disoccupati”. In pratica secondo Briatore il mondo della scuola non dà la necessaria formazione per consentire ai giovani di trovare lavoro.

Come si sa il lavoro è qualcosa di molto importante nel nostro Paese: tra l’altro proprio l’articolo 1 della Costituzione recita che la nostra Repubblica è fondata proprio sul lavoro.

Flavio Briatore: Nathan Falco partirĂ  da zero, dopo il liceo farĂ  il  cameriere

Il lavoro è una cosa che nobilita l’uomo e che da sempre è stata presente nel mondo. Proprio per quanto riguarda il lavoro che andrà a fare il figlio Flavio Briatore è stato molto chiaro.

Parole che hanno fatto scalpore dopo le numerose critiche ricevute dall’imprenditore dopo le frasi su lavoro e università. “Tra qualche anno non ci saranno più falegnami, mandano i figli a scuola e all’università” – queste erano state le sue parole.

“L’università? Per l’80% è una piattaforma di disoccupati. Dopo il liceo, mio figlio Nathan Falco verrà a lavorare con me e inizierà facendo il cameriere” – così ha dichiarato attualmente Flavio Briatore che quindi ha informato la popolazione italiana circa il mestiere che comincerà a fare il figlio. “Non sono stato compreso. Lui lavorerà con me dopo il liceo ma sarà il padrone, se lo merita, dopo 6-7 anni”– questa inoltre la sua conclusione.