"Finita in terapia". Il drammatico annuncio spezza il cuore di tutti i fan

Una nota personalità del mondo della televisione ha raccontato un suo personale momento molto delicato, vediamo di chi si tratta e che è successo al vip in questione.

"Finita in terapia". Il drammatico annuncio spezza il cuore di tutti i fan

Tutti noi nel corso della nostra vita attraversiamo momenti più o meno particolari, che ci mettono spesso difronte a delle scelte, che possono essere sia positive che negative. Ogni individuo nel corso della sua esistenza affonta dei periodi di cambiamento. Si tratta di situazioni che spesso segnano l’individuo per sempre, e se i momenti sono negativi si cerca sempre di uscire quanto prima dalle situazioni che fanno male. Accade sia alle persone comuni che ai cosiddetti vip.

Spesso siamo abitati a vedere queste persone che vivono una vita spensierata, in cui da padrone la fanno soltanto i soldi e soprattutto il successo. Bisogna sapere ovviamente che non è così, e lo dimostra bene la vita di una personalità molto amata dal grande pubblico, che non ha trascorso un periodo felice della sua esistenza. Vediamo quindi di chi si tratta e cosa è successo a questa personalità.

Finita in terapia

Il vip di cui vi stiamo parlando è Vanessa Incontrada, una delle showgirl e conduttrici più amate d’Italia. La donna è molto seguita, anche perchè con la sua contagiosa simpatia piace davvero a tutti, sia a grandi che piccini. La donna conduce il programma “Zelig”, in cui, inutile dirlo, la comicità la fa da padrone. 

Il programma, che la Incontrada conduce assieme a Claudio Bisio, ha grandissimo successo ogni anno ed è diventato uno dei format più seguiti del Paese. Nel corso della sua carriera Vanessa però ha trascorso un periodo molto particolare, cominciato dopo essere rimasta incinta, in quanto rimasta vittima di body shaming. 

La sua gravidanza è stata complicata e al termine della stessa è nato Isal. “Per qualche mese ho frequentato un gruppo guidato da un terapeuta. E lì, dopo aver molto lavorato su me stessa, ho avuto il coraggio del confronto e di raccontare le mie paure, le insicurezze” – così ha raccontato commossa Vanessa Incontrada.

Continua a leggere su Fidelity Donna