Finalmente è nata! La gioia più grande per la coppia vip della tv italiana (2 / 2)

Lei, Natalia Paragoni, è a dir poco stupenda, di una disarmante bellezza acqua e sapone. Professione modella, conosciuta ai più per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne ed essere stata poi la scelta di Andrea Zelletta, originario di Taranto, ha dato alla luce la loro primogenita, venuta al mondo proprio in questa rovente mattina di luglio.

La Paragoni e Zelletta sono fidanzati dal 2019. Lui 30enne, lei 25enne, sognavano da tempo una famiglia e dall’alto qualcuno ha deciso di trasformare il loro sogno in realtà. La loro piccola Ginevra è stata fortemente desiderata e adesso che ha emesso il suo primo inno alla vita, possono iniziare il loro percorso in tre che durerà per l’eternità.

L’ex modello, ora deejay, nel 2019 ha scelto la bella Natalia nel dating show di Maria De Filippi. I due non si sono mai separati e lui nel 2021 è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip. E’ stato proprio Zelletta, al settimo cielo, a comunicare la nascita della loro bambina. 

Via social, si è lasciato andare ad un annuncio fatto di poche ma commosse parole, dedicate alla compagna e alla figlia appena nata: “Mi hai regalato la gioia più grande, ti amo”. Ginevra è venuta al mondo stamattina, 20 luglio 2023, alle 11.29 ma che Natalia Paragoni fosse ormai prossima al parto era chiarissimo ai followers. Sempre attentissimi ai minimi segnali o all’assenza di segnali, coloro che seguono la coppia avevano intuito che fosse giunta l’ora del parto. Natalia che ama interagire con coloro che la seguono, si era mostrata impaziente di vedere la sua “carciofina”.

Aveva rivelato le paure e la stanchezza dell’imminente parto e di un pancione divenuto ingombrante. La ragazza è sempre stata apprezzata per la sua schiettezza, rivelando l’altro lato della gravidanza, quello che non tutte riescono a mettere nero su bianco. Zelletta ha comunicato la bellissima notizia e ha momentaneamente “lasciato” i suoi fan con la suspence, dicendo che in mattinata avrebbe postato un video su un evento a cui aveva partecipato. A insospettire i followers, l’assenza di Natalia dai social che aveva fatto pensare alla nascita. La conferma è arrivata anche da alcuni splendidi scatti della famiglia al gran completo per cui benvenuta piccola Ginevra!