"Finalmente è nata". Il lieto annuncio in diretta tv: la famiglia si fa numerosa

La famiglia di una nota trasmissione televisiva si allarga, grazie alla nascita di una splendida bambina e il lieto annuncio viene dato in diretta tv. Ecco di chi si tratta. ,

"Finalmente è nata". Il lieto annuncio in diretta tv: la famiglia si fa numerosa

É sempre mezzogiorno“, in onda alle 12:00, su Rai1, dal lunedì al venerdì, condotto dall’esuberante Antonella Clerici, sta sempre come far breccia nel cuore dei telespettatori con le sue ricette prelibate, preparate proprio mentre molti italiani si accingono a preparare il pranzo.

E se con la sua spensieratezza, la conduttrice cerca di mettere da parte tutte le cose negative che stanno accadendo in questo periodo, tra pandemia e atrocità in corso, ricordando che sta per iniziare l’Eurovision Song Contest, che quest’anno giochiamo in casa e che magari Mahmood e Blanco potrebbero davvero vincere, c’è anche spazio per le raccomandazioni. Si, perchè Antonellina, in prossimità dell’estate, dice che bisogna evitare di ingrassare, aggiungendo una nota dolente: : “Come faccio, io ho una fame…” . 

La lieta notizia 

Ma nel corso del famoso programma di cucina, la Clerici ha voluto comunicare un lieto evento: la famiglia di ‘È sempre mezzogiorno’ si è allargata con la nascita di una splendida bambina. Lei ha lanciato lo scoop e il papà della piccola è intervenuto in diretta, fornendo alcuni dettagli sul parto e sulle sue emozioni in questo momento della vita stracolmo di felicità. 

Ecco le parole di Antonella Clerici: “E’ nata Anais, la figlia di Alessandro e la nipote di Filippo”. E il genitore ha rivelato: “Mia moglie Fosca è stata bravissima, infatti il parto è stato veloce. Non pensavo perché in cucina sono abbastanza severo, ma come l’ho presa in braccio mi è scesa subito una cascata di lacrime”. A prendere la parola, poi, lo zio gemello Filippo: “La vedo così tenera e piccola”. Ascoltati Alessandro e Filippo, la conduttrice ha voluto chiudere ocn la sua solita ironia: “Sì, poi però peccato che crescono. Io ce l’ho in piena adolescenza”,con il neo- papà che ha aggiunto: “Mia figlia è nata all’ospedale di Novi, quindi voglio ringraziare tutti questi medici e infermieri”. 

Ad essere diventato papà è stato lo chef Alessandro Billi che, in compagnia del suo gemello Filippo, ha realizzato, e continua a farlo, una lunga lista di ricette per piatti da favola, replicabili facilmente anche a casa. Il fiocco rosa non ha riempito di gioia ed entusiasmo solo i Billies ma tutto il programma che ha largo successo. A proposito della trasmissione, si mormora che all’inizio di giugno andrà in vacanza e verrà sostituita da Camper, in onda su Rai 1, condotta da Tinto che sarà, forse, affiancato da Roberta Morise, appena rientrata dalle Honduras, conclusa la sua avventura di naufraga de L’Isola dei Famosi 2022. 

Continua a leggere su Fidelity Donna