“Finalmente è incinta”: Diletta Leotta, la notizia riempie gli italiani di gioia (1 / 2)

“Finalmente è incinta”: Diletta Leotta, la notizia riempie gli italiani di gioia

Gli appassionati di calcio avranno sentito molto spesso parlare di lei. Ci riferiamo ad una delle voci del calcio italiano più note non solo in Italia, ma in tutta Europa, ovvero a Diletta Leotta. La cronista in questi ultimi anni ha conquistato davvero tutti non solo per la sua statuaria bellezza, ma anche per la simpatia e la competenza.

Nella sua professione Diletta dà veramente tutta sé stessa e in pochissimo tempo è diventata una delle giornaliste sportive più apprezzate dagli italiani. Ella compare spesso come inviata nei più importanti eventi sportivi nazionali e internazionali.

La Leotta molto spesso fa anche parlare della sua privata. I fan la seguono molto si social, dove è molto attiva. Qui Diletta pubblica tutto ciò che ha che fare con la sua professione, ma anche appunto con la sua vita privata. I fan sono sempre molto attenti a quello che accade nella sua vita.

Diletta Leotta, ladri in casa, rubati gioielli e orologi molto costosi: ecco il valore del bottino

Recentemente Diletta è comparsa sulla stampa nazionale circa la sua storia con il portiere tedesco Loris Karius. La notizia aveva riempito di gioia i fan. La cronista però in queste è sulle pagine di tutti i giornali a causa di una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato.

O meglio, che nessuno si aspettava forse così presto. Vediamo quindi nel dettaglio di che cosa si tratta, e perché Diletta in queste ore sta facendo parlare di sé. La notizia in questione è stata ripresa dai più importanti giornali nazionali.