Fedez, il messaggio choc è arrivato direttamente dal suo social poco fa (1 / 2)

Fedez, il messaggio choc è arrivato direttamente dal suo social poco fa

Noto rapper e produttore discografico, Fedez è uno degli artisti più celebri in Italia e a livello internazionale. I suoi singoli di maggiore successo continuano a spopolare tra i più giovani e non solo, rappresentando ogni anno il leit motiv dell’estate. Basti pensare a tormentoni come ‘Mille’, ‘La dolce vita’ e l’ultimo uscito, ‘Disco Paradise’.

Il noto rapper è associato inevitabilmente alla moglie Chiara Ferragni, l’influencer italiana più celebre nel mondo con i suoi quasi 30 milioni di follower. L’interesse intorno alla coppia è sempre enorme, basti pensare al successo che ha avuto la serie tv ‘The Ferragnez’, ispirata proprio alle loro vicende quotidiane.

Ad ottobre la coppia ha vissuto un altro momento piuttosto delicato. Già alle prese in questi anni con seri problemi di salute,  il noto rapper è stato nuovamente ricoverato in ospedale a causa di gravi complicazioni procurate da due ulcere. Si è reso necessario un intervento chirurgico d’urgenza per far fronte a delle emorragie molto gravi che i medici sono riusciti ad arginare con grande difficoltà. La degenza in ospedale è durata poco ed il rapper ha fatto ritorno a casa dalla sua famiglia dopo pochi giorni.

Nonostante la sua presenza fosse seriamente a rischio per questa edizione, in queste settimane Fedez è tornato ad indossare di nuovo i panni di giudice di X Factor. Il rapper si è reso protagonista di un duro scontro con Morgan, un altro giudice di questa edizione, che è stato improvvisamente allontanato dal programma per cattiva condotta.

In queste ore il noto rapper ha dovuto fare i conti con una bruttissima disavventura. A comunicare l’accaduto è stato lo stesso Fedez sui suoi profili social, dove ha mostrato ai suoi fan sbigottiti quello che gli è successo. Si tratta di un episodio gravissimo e per il quale sono stati presi seri provvedimenti: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.