Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta sono diventati genitori della piccola Matilde nel gennaio 2024. Oggi, la loro primogenita ha un anno e due mesi, riempendo di gioia le loro vite. L’amore, del resto, non può che generare amore.
I fan stanno seguendo con trepidazione questa nuova veste della Divina, moglie e mamma impegnatissima ma sarà mica in cantiere un secondo figlio? A riguardo Fede ha un tantino le idee confuse, dicendo: : “In questo momento passo dal dire ‘ok ce la possiamo fare’ a un bel ‘assolutamente no’ “.
Certo, la maternità l’ha arricchita, le ha insegnato più di mille vittorie ma, nel raccontarsi, in un’ intervista davvero molto interessante rilasciata al settimanale Chi, l’unica certezza è che il marito Matteo Giunta le dia una grossa mano nella gestione della piccola Matilde.
La divisione dei compiti e la sopportazione reciproca sono alla base del loro rapporto e lei, fiera del suo compagno, ha detto: ” Posso dire che ho sempre cercato un uomo che fosse alla pari, che non avesse bisogno di schiacciarmi per sentirsi più forte, quindi, secondo me, dipendente da quello che noi cerchiamo all’inizio della nostra storia, perché poi quando c’è un bambino diventa tutto più complicato”.
La Divina si è detta fortunatissima poiché il suo Matteo le da’ manforte, pur sapendo che non è così per tutte le donne. Ma il secondo figlio arriva o no? Queste le sue parole precise, come riportato da Fanpage, che a sua volta le riprende dall’intervista di Fede a Chi: “È difficile pensarci. Devo dire che in questo momento passo dal dire ‘ok che la possiamo fare’ a un bel ‘assolutamente no’, dipendente un po’ dalle giornate, però per ora è presto. Matilde ha ancora bisogno di noi, non va ancora al nido”. Insomma, per il momento i fan della nuotatrice dovranno pazientare ma presto, forse, la cicogna busserà di nuovo!