Federica Pellegrini, il tenero annuncio: "È mamma" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Federica Pellegrini in queste ore è diventata mamma. Lo aveva già annunciato negli scorsi mesi e adesso il tutto è diventato realtà. La notizia si è diffusa immediatamente in Rete e anche sui principali giornali nazionali.

Proprio Matteo Giunta ha condiviso la notizia della nascita della loro bellissima bambina. “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore” – così ha scritto Giunta dando l’annuncio del parto di Federica.

“Sono stati due giorni complicati… Finalmente sei arrivata”, ha scritto la coppia condividendo con i follower l’immensa gioia. Dopo aver a lungo mantenuto il mistero, i neogenitori hanno anche rivelato il nome scelto per la bimba, che finora tutti conoscevano come “Meringa”.

“Lo ha inventato Matteo. Noi avevamo da subito il nome che ci piaceva, lo sognavamo da tempo. Ma quando alla fine dei tre mesi abbiamo annunciato la gravidanza ai parenti eravamo a un pranzo, e hanno iniziato a chiederci il nome, noi non volevamo spoilerarlo subito… E lui, bello come il sole, così, dal nulla, ha sparato: Meringa!” – così aveva dichiarato la Pellegrini qualche tempo addietro.

Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che.. Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che..

I lettori però devono sapere che i due hanno scelto adesso un altro nome per la loro figlia, che non si chiama Meringa ma Matilde. Federica aveva annunciato che le sarebbe anche piaciuto partorire in acqua.

Non sappiamo se questo desiderio di Federica si sia avverato, sicuramente ne potremo sapere di più nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni. Fatto sta che non ci resta quindi che congratularci con Federica e dare a Matteo e alla “Divina” i migliori auguri per la nascita della piccola Matilde.