Ospite di Verissimo nella puntata di ieri, domenica 1 ottobre, Federica Pellegrini ha raccontato delle nuove indiscrezioni sulla sua gravidanza. Presente in collegamento anche il marito Matteo Giunta, apparso visibilmente emozionato parlando del figlio che sta per venire al mondo.
A proposito del sesso del futuro nascituro, la Pellegrini ha raccontato di averlo scoperto in questo modo: “Abbiamo saputo subito il sesso, alla seconda visita. Quando la ginecologa ha annunciato il sesso, una lacrimuccia è scesa“. Tuttavia la coppia non ha voluto sbilanciarsi sul nome, nonostante abbiano ammesso di averlo già scelto.
Come hanno scoperto di diventare genitori? Nel modo più classico: “È successo poco romanticamente- ha dichiarato la nuotatrice- un classico test casalingo dopo un ritardo di qualche giorno. È andato Matteo a vederlo, io non ho voluto”. La coppia ha poi atteso ben 4 mesi prima dell’annuncio ufficiale, una decisione presa per salvaguardare la propria privacy e viversi tutto senza le luci indiscrete dei riflettori.
La bambina dovrebbe nascere alla fine del 2023, proprio nel periodo delle festività natalizie, tra Natale e Capodanno. Intanto l’ex nuotatrice si gode la sua gravidanza e non vede l’ora ‘di allargare la famiglia’.
Poi la clamorosa indiscrezione sul possibile parto. La Pellegrini starebbe pensando seriamente a far nascere la figlia proprio nell’ambiente che più ha amato nella sua vita: l’acqua. “Ci ho pensato, è un ambiente in cui il mio corpo si adatta benissimo. Poi vorrei che mia figlia mettesse piede nell’acqua il prima possibile. Ci piacerebbe fosse una bimba sportiva, poi sceglierà lei la sua strada”- ha concluso l’ex nuotatrice senza nascondere una certa emozione.