“Eros Ramazzotti di nuovo papà”: le prime foto del pancino di Dalila (1 / 2)

“Eros Ramazzotti di nuovo papà”: le prime foto del pancino di Dalila

Un periodo decisamente intenso e ricco di emozioni, questo, per il grande Eros Ramazzotti, impegnato a 360 gradi sul fronte sentimentale e lavorativo.  Un periodo magico, insomma.

Sua figlia Aurora, avuta 26 anni fa con la prima moglie, Michelle Hunziker, lo ha reso da pochi giorni nonno del piccolo Cesare Augusto, che è diventato, a tutti gli effetti, l’imperatore della famiglia.

Archiviata la storia con Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli, Eros ha una nuova compagna il cui nome è venuto fuori dopo uno scatto che il cantautore ha scelto di condividere su Instagram.

La foto lo immortala con Dalila Gelsomino, con tanto di dedica di auguri.  Un dolcissimo selfie, il loro, peraltro il primo condiviso sui social, che la ragazza ha  ripreso nelle sue storie Instagram.

Eppure c’è una notizia che sta mandando letteralmente in delirio i fan del cantante. Si parla di Eros di nuovo papà . Se siete curiosi, proprio come me, di sapere cosa sta accadendo, non vi resta che continuare a leggere.