Entrava nella culla della nipotina e compiva strane cose, poi si scopre la verità (2 / 2)

Molti utenti si saranno imbattuti, ne sono certa, nel video avente per protagonista nonna Valerie, o nonna Vivi, come i suoi nipotini la chiamano solitamente, in modo simpatico. Valerie è una mini-nonna, nel senso che è piccoletta di statura, essendo alta solo 1,50, ragion per cui deve ricorrere all’ausilio di uno sgabellino per svolgere alcune faccende domestiche. In qualche modo deve pure attrezzarsi, non credete?!

Uno dei casi in cui necessita del prezioso sgabellino è quando deve mettere a letto, nella culla, i suoi nipotini, Reed e Lola, rispettivamente di 2 anni e 11 mesi. Intervistata da Today, la simpatica nonnina ha dichiarato: “Se non uso lo sgabello le mie braccia sono a un piede di distanza dal fondo del lettino, dovrei lasciar cadere il bimbo sul materasso svegliandolo”.  Una donna premurosa, che ama alla follia i suoi nipotini e che adora trascorrere del tempo con loro.

Purtroppo, nonostante tutte le accortezze del caso, a volte ci si mette di mezzo il destino che, non essendo prevedibile, crea solitamente danni. In un video, divenuto in men che non si dica virale, facendo sorridere tutti gli utenti che hanno avuto modo di vederlo, la povera nonnina, probabilmente sporgendosi troppo nella parte superiore della culletta, ci è caduta dentro.

Fortuna ha voluto che, tenendo in braccio la nipotina, nella caduta, il suo corpo non l’abbia minimamente sfiorata, altrimenti la piccola sarebbe rimasta schiacciata. L’unico inconveniente? Quello che il materasso si è mosso tutto ad un tratto, facendo svegliare la bimba che ne è uscita illesa. Tramite il baby monitor di sorveglianza, la mamma della piccola Lola, Nikki Bishop, rendendosi conto di quanto era appena accaduto, ha immediatamente condiviso il video della caduta della madre.

Attraverso il suo profilo Facebook, ha scritto: Mia mamma mi ucciderà ma devo pubblicarlo. Per coloro che non conoscono mia mamma, lei è alta 1 metro e mezzo ed ha sempre avuto sfide in altezza. Amo questa pazza donna” Inutile dire che il video esilarante, degno di un regista comico, ha fatto incetta di views, raggiungendo, in pochissimo tempo, ben 21 milioni di visualizzazioni. Ma nonna Valerie, come avrà preso questa sua notorietà esplosa all’improvviso, attraverso il video che la vede protagonista, fatto circolare in rete dalla figlia a sua insaputa? Ha semplicemente esclamato: “Oh mio Dio, tutti stanno guardando il mio fondoschiena!!”.