Enrico Papi, la figlia è conosciuta da tutti! Di una bellezza unica (2 / 2)

Enrico Papi è, indubbiamente, uno dei conduttori più amati, unendo al talento, la sua evidente simpatia. Di recente lo abbiamo visto nei panni di concorrente di tale Tale e Quale Show, mentre in questo periodo sta ricoprendo il ruolo di opinionista per L’Isola dei Famosi, accanto all’esuberante Vladimir Luxuria.

Sicuramente un ruolo inedito per lui che, poco prima dell’inizio della sua avventura da opinionista, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dichiarando: “ho accettato di fare l’opinionista all’Isola perché sono curioso. Cercherò di essere dalla parte dei concorrenti perché fare questo percorso è complicato“, per poi lasciandosi andare ad una confessione: la sua naufraga preferita è proprio l’ex suora, oggi semplicemente Cristina Scuccia.

Enrico Papi è un vip  che ama tutelare la sua privacy, proteggendo i suoi affetti. Difatti, ha accanto una moglie molto bella, Raffaella Schifino, sposata nel 1998, dalla quale ha avuto due splendidi figli. La primogenita è davvero di una bellezza incredibile e possiamo vederla nella foto della seconda pagina del nostro articolo, accanto al padre. Uno scatto sorridente,  un momento davvero importante, trattandosi di un grande traguardo .

Papi ha due figli, Rebecca Papi, appunto, la primogenita e Iacopo. La famiglia di Enrico vive negli Stati Uniti ma non è mai stata intaccata dal gossip subdolo, essendo davvero unita, nonostante la distanza.   Piuttosto, cosa sappiamo sulla bellissima Rebecca Papi? Quel che è certo è che compirà  23 anni il 18 maggio e che, probabilmente, ha studiato in America.

Nei lineamenti è un mix della bellissima mamma ma ha anche molto della solarità del padre . Sui social di Enrico c’è proprio questa foto che immortala Rebecca con il capellino da graduate, anche se non sappiamo se si tratti di diploma o laurea. Una famiglia unita da un amore profondo, che ha superato, grazie alla forza dei sentimenti, anche le più dure prove, come quella dell’uragano Wirma, abbattutosi in Florida anni fa. Non possiamo che augurargli il meglio.