E’ stato un 69esimo compleanno davvero superlativo per il giornalista Enrico Mentana e presto vi sveleremo il perché. A rivelarci tutti i dettagli è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che è riuscito a catturare degli scatti inediti e commoventi dei festeggiamenti.
Senza ombra di dubbio, ciò che balza all’occhio, è l’affetto dei suoi quattro figli, Stefano , Alice, Giulio e Vittoria oltre alla donna che gli è accanto da ormai diversi anni, la bravissima collega Francesca Fagnani, al timone di Belve.
Il clima di gioia per il compimento del 69esimo anno c’era tutto ma a rendere lo scenario unico, è stato un lieto annuncio, arrivato direttamente dalla figlia Alice. Ebbene si, come potete vedere dagli scatti del settimanale, Mentana non è riuscito a trattenere le lacrime di gioia e commozione per la gravidanza di sua figlia. Alice è incinta, per cui il direttore del TG5 sta per diventare nonno.
La liete notizia della cicogna in arrivo è giunta solo oggi, sebbene il compleanno sia stato celebrato il 15 gennaio, in un ristorante romano vicino alla Fontana di Trevi. La riservatezza di quei momenti di massima felicità, con la ciliegina sulla sorta dell’annuncio della dolce attesa di Alice, è stata catturata dai paparazzi di Chi.
Sono immagini stupende, quelle in edicola oggi, in cui Mentana, tra il timido, il commosso e l’imbarazzato, sorride, riceve i regali che la sua famiglia gli ha riservato, brinda, non solo ad un nuovo anno sulla torta ma, soprattutto, alla dolce attesa della figlia Alice che lo renderà nonno .Alice, come si apprende dalla stampa, vive a Milano, è laureata in Marketing alla Bocconi e, da febbraio 2023, ha assunto il ruolo di Ceo nel gruppo Open. Non sappiamo chi sia il suo compagno ma presto vi forniremo i dovuti aggiornamenti. Intanto, doppi auguri, Enrico!