Elettra Lamborghini guarda l’esito del test di gravidanza ed esulta (2 / 2)

La 28enne Elettra Lamborghini e il famoso marito Afrojack, che di anni ne ha un tantino di più, ossia 35, sono complici, follemente innamorati, hanno in comune non solo la musica ma tante passioni. Adorano viaggiare, come i loro fan sanno perfettamente, soggiornando in location da sogno, tra Miami e Dubai. Amano gli animali, in particolare i cani.

Difatti hanno una figlia a quattro zampe meravigliosa: Lea, il levriero italiano che da un anno e mezzo è ufficialmente membro della loro famiglia. Tra le tante passioni in comune, quella per i cavalli. Elettra ha spesse volte parlato, nel corso delle interviste, della sua Lolita du Ruet, la cavalla che si è spenta tre anni fa. Un decesso che le ha lasciato un grandissimo dolore.

Elettra e Afrojack sono innamoratissimi e un video, divenuto in men che non si dica virale, facendo il boom di visualizzazioni, ha mandato in delirio i fan.  Il video in questione, che troverete a fine articolo,  ha fatto sorridere tutti i  followers della famosissima cantante. Tutto è iniziato da un post su Tik Tok scritto dalla LamborghiniQuando dopo una settimana di ritardo, ti arriva il ciclo”. 

Sulla piattaforma è esplosa in una risata di gioia per il pericolo scampato che per lei è rappresentato dalla gravidanza. La maternità può attendere, dal momento che Elettra è concentrata sul lavoro. Difatti, dopo aver effettuato il test di gravidanza, è uscita in pigiama dal bagno, battendo le mani e dicendo:  “Ti ringrazio mio Signore, non ho più paura”. Il tutto è stato rigorosamente immortalato nel video, preso d’assalto dai commenti dei fan dell’ereditiera. Per pochi minuti hanno pensato all’arrivo di un bebè mentre, per il momento, dovranno attendere.

La Lamborghini non se la sente, per ora, di affrontare una gestazione come già aveva sostenuto in passato, dicendo: “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”. Magari alcuni criticheranno il suo modo di pensare, ma sono certa che altri lo apprezzeranno perché diventare madri dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere una scelta che parte da dentro e non da una questione anagrafica o di stabilità lavorativa. E voi, cosa ne pensate? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefania catessa (@stefaniacatessa)