Elettra esce allo scoperto, ecco la decisione presa con il marito

La nota influencer rivela a tutti i suoi fan la bella notizia, è stata una decisione presa con il marito. Finalmente è uscita allo scoperto: ecco cosa ha rivelato.

Elettra esce allo scoperto, ecco la decisione presa con il marito

La celebre coppia, convolata a nozze il 26 settembre 2020, sembra ancora molto affiatata. Proprio per questo, avrebbero preso una decisione molto importante per il futuro. Spesso si mostrano sui social come uno splendido quadretto familiare, al quale manca però ancora qualcosa per essere perfetto.

I loro tanti impegni lavorativi li tengono spesso lontani, ma questo non ha fatto altro che rafforzare il loro legame. Si dicono infatti pronti al grande passo, a svelarlo è stata di recente proprio la celebre influencer e cantante. Con le sue inattese dichiarazioni ha fatto emozionare tutti i suoi fan: ecco cosa ha rivelato. 

Cosa hanno deciso

Tra Elettra Lamborghini e il marito Nick Van de Wall sembra essere tutto rosa e fiori, al punto che la coppia avrebbe manifestato il desiderio di allargare la famiglia mettendo al mondo un bambino. In una recente intervista a DipiùTv, la celebre cantante avrebbe rivelato il suo sogno di diventare madre e di vedersi presto con il pancione.

Allo stesso tempo è consapevole come sia importante attendere i giusti tempi: “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose perbene, dare a io figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”. La coppia, al momento, è soffocata da tantissimi impegni lavorativi che non li consentirebbero di dedicarsi appieno al bambino.

Infatti, per entrambi è già un’impresa trovare il modo di vedersi, per questo Elettra si ritrova spesso a fare l’impossibile: Facciamo i salti mortali per trascorrere insieme più tempo possibile, per starci vicino a vicenda. Perché anche se io faccio tante cose, alla fine la mia attività preferita in assoluto è fare la moglie”. Entrambi sono due artisti affermati nel mondo della musica e, perciò, sono spesso in giro per il mondo.

Continua a leggere su Fidelity Donna