Eleonora Giorgi accompagna il figlio all’altare ed avviene la scoperta (2 / 2)

Eleonora Giorgi ha accompagnato il figlio Paolo Ciavarro all’altare nel giorno del suo matrimonio con Clizia Incorvaia. Le nozze, celebrate in una romantica spiaggia a Forte dei Marmi, hanno visto la partecipazione di amici, familiari e alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip, dove i due sposi si erano conosciuti nel 2020.

La coppia ha anticipato il matrimonio, inizialmente previsto per ottobre, al 12 luglio per permettere a Eleonora, affetta da una neoplasia al pancreas, di essere presente nonostante le sue condizioni di salute. Oggi è in netta ripresa, ma il percorso verso la guarigione è ancora lungo.

Il giorno delle nozze è stato particolarmente emozionante, con il piccolo Gabriele, figlio di Clizia e Paolo nato nel 2022, che ha atteso la madre all’altare in braccio a Paolo. Ma ad emozionare i fan è soprattutto una grande scoperta: la decisione di celebrare le nozze a Forte dei Marmi è stata in realtà un omaggio proprio a mamma Eleonora, che ha incontrato e si è innamorata di Massimo Ciavarro, padre dello sposo, proprio in quella località negli anni Ottanta durante le riprese di “Sapore di mare 2”.

La relazione tra Eleonora e Massimo è naufragata nel 1996, ma la coppia è rimasta molto unita, tanto che il noto attore ha lasciato la sua residenza in Sicilia per stare vicino all’ex moglie durante la degenza ospedaliera.

Nonostante la sua battaglia contro la neoplasia, iniziata con una diagnosi a fine 2023 e seguita da un’operazione e un nuovo ciclo di chemioterapia, Eleonora Giorgi ha mostrato una straordinaria forza d’animo e ha voluto essere presente al matrimonio del figlio. L’amata attrice continua ad affrontare la vita con il sorriso, condividendo pubblicamente il suo percorso e incoraggiando a non vergognarsi della malattia.