Elena Santarelli: "Così ho scoperto il tumore di mio figlio.."

La showgirl ha raccontato come ha scoperto il tumore di suo figlio, per lei si è trattato di qualcosa di terribile e di assolutamente inaspettato. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Elena Santarelli: "Così ho scoperto il tumore di mio figlio.."

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. E in queste ore una notissima vip ha riferito una notizia sconcertante. 

Elena Santarelli, la malattia del figlio

Tutti conoscono in Italia la showgirl Elena Santarelli. Si tratta di una delle vip più famose del nostro Paese, che molto spesso fa parlare di sè tramite la stampa nazionale. Per lei nella sua vita c’è stato un periodo molto particolare, in quanto ha scoperto che il figlio Giacomo aveva purtroppo un tumore. Una notizia davvero inaspettata.

Elena oltre ad essere mamma di Giacomo e Greta, è anche una attivista e sostenitrice della Fondazione Veronesi, in quanto appunto nella sua famiglia suo figlip è affetto da questa bruttissima patologia che ogni causa milioni di decessi nel mondo. La Santerelli ha raccontato al CorSera come ha scoperto la malattia del figlio. 

Giacomo aveva un tumore cerebrale che gli è stato diagnosticato nel 2017: ora ha 13 anni e sta bene, ma per Elena sono stati momenti davvero terribili. “Nella nostra famiglia e nella mia vita c’è un prima e un dopo il 30 novembre 2017, la data in cui abbiamo ricevuto la diagnosi di tumore cerebrale di nostro figlio, che allora aveva 8 anni, mentre Greta, sua sorella, era nata da meno di un anno. Giacomo era un bambino come gli altri, sano e sereno, a un certo punto ha iniziato a soffrire di forti mal di testa e vomito a getto, entrambi frequenti. Sentivo che c’era qualcosa che non andava, ma non capivo cosa” – queste sono state le dichiarazioni della Santarelli, che grazie a questi sintomi ha fatto sottoporre il figlio agli accertamenti del caso scoprendo la malattia. 

Continua a leggere su Fidelity Donna