“È vero, sono incinta”. L’annuncio a Uomini e Donne lascia tutti senza parole (2 / 2)

Li avete riconosciuti questi due splendidi piccioncini? Si tratta di Alessia Cammarota  e di Aldo Palmeri. Si sono conosciuti, innamorati, proprio nel trono classico di Uomini e Donne, ormai diversi anni da. Un amore vero, il loro, che li ha portati a convolare a nozze e ad avere due splendidi figli assieme. Bene, ora è in arrivo il terzo.

La stupenda Alessia, infatti, aspetta da 5 mesi il terzogenito, mostrando fiera il suo pancione. L’annuncio della gravidanza è arrivato, come un fulmine a ciel sereno, mandando in delirio i fan di Uomini e Donne e suoi, proprio mentre la coppia si trova in vacanza sulla neve con la sua famiglia in provincia di Catania, in Sicilia.

Ma come mai Alessia ha deciso di comunicare solo ora che è arrivata al quinto mese, l’arrivo di un terzo figlio? Come in molti sapranno, nel 2021 la coppia ha vissuto un dramma che li ha profondamente segnati. I due hanno raccontato che il figlio che aspettavano non è mai nato “perché incompatibile con la vita”, aggiungendo tutto ciò che, da genitori, hanno dovuto passare.

Queste le parole di Aldo e Alessia, ripercorrendo quel periodo: “Seguirono settimane di consulti, visite mediche di ogni giorno, ma la risposta era sempre la stessa: signori ci dispiace. Così a quella mamma non rimase che prendere tutto il coraggio che aveva dentro e affrontare tutto. Cinque giorni per indurre un parto che proprio non voleva iniziare. Pianti, solitudine e tanta disperazione, ma l’unica soluzione era quella là. Non poteva mica rischiare la sua vita, c’erano due pargoletti che l’aspettavano e avevano tanto bisogno di lei. Tutto finì, erano le due di notte. Quella mamma non voleva altri figli, il dolore era troppo grande”. 

Alla fine volevo solo un altro figlio, perché tutto questo?”, si è sempre chiesta Alessia che ha continuato a desiderare ardentemente di diventare madre per la terza volta. Ha atteso, fino a che il test è risultato inaspettatamente positivo. E oggi può gridarlo a tutti:Lì c’era il nostro piccolo miracolino. L’abbiamo difeso, l’abbiamo nascosto a tutti e dico tutti. Ma oggi voglio urlare: benvenuto quinto mese. Il sole arriva per tutti e il mio è più splendente che mai” . Questa la didascalia a corredo di una sua foto con il pancione. Auguri Alessia!