“E sono 4!”. Quarto figlio in arrivo per l’amata coppia Vip italiana (1 / 2)

“E sono 4!”. Quarto figlio in arrivo per l’amata coppia Vip italiana

Ogni nuova cicogna che giunge nelle famiglie è sempre una ventata di gioia e allegria, perché il miracolo della vita si ripete. L’idea di una creaturina che respira, si muove, si nutre nel grembo materno, è sensazionale. Per non parlare della prima ecografia, dell’ascolto dei battiti del cuore, dei primi calcetti scagliati, magari, di notte, mentre la futura mamma sta cercando di ritagliarsi qualche ora di puro relax.

Uno dei momenti più emozionanti? La rivelazione del sesso del nascituro perché, spesso, i genitori tifano per il rosa o per l’azzurro, fino ad organizzare le tanto in voga gender reveal parties; feste organizzate per rivelare se si tratta di un boy o di una girl alla platea di parenti e amici stretti, che non ci stanno più nella pelle.

Ecco che dopo una serie di minuti di suspense, finalmente, lo scoppio del palloncino, reso spettacolarizzato da fumi colorati e coriandolini rosa o blu, pone fine alla curiosità e non resta che attendere la nascita vera e propria.

Se poi la coppia che sta per avere un altro figlio è famosa, la cosa è ancora più seguita, con milioni di followers che vorrebbero essere sistematicamente aggiornati sull’andamento della gravidanza e sul sesso del bebè in arrivo, oltre che rassicurati sullo stato di salute di madre e figlio.

Rumors sempre più insistenti vedono una famosa coppia vip italiana in attesa del loro quarto figlio. Una famiglia davvero numerosa, la loro, che presto potrebbe accogliere un nuovo membro.