Come si sa quanto succede qualcosa di interessante ad una personalità famosa le persone vanno subito in ansia per capire che cosa è successo. E proprio in queste ore è arrivata la notizia che tutti aspettavano: infatti il sup vippone italiano è diventato papà per la prima volta in vita sua.
Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Natale Giunta, che assieme alla sua Valeria Egle Giallombardo, ha finalmente coronato il sogno di diventare genitore.
Lui originario di Termini Imerese, in provincia di Palermo, è stato uno dei prima chef ad entrare a far parte del cast de La prova del cuoco, di Antonella Clerici e ci è rimasto quasi fino alla fine, mentre lei di professione fa l’igienista dentale. I due si sposarono nel dicembre del 2018 e adesso appunto hanno avuto il loro primo figlio.
“Benvenuto Gregorio Natale Giunta” – così ha scritto Natale informando i fan sui suoi profili social. Ad oggi lo chef e volto noto della tv è titolare di due importanti ristoranti: Il Castello a Mare a Palermo e Oro Bistrot a Roma.
Nella sua carriera ha anche lavorato per altri vip, come accadde nel maggio del 2022, quando curò il pranzo con catering organizzato a Palazzo Ajutamicristo, in occasione della trasferta palermitana dei Ferragnez.
Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli sulla gravidanza in questione. Una notizia davvero bellissima che tutti ormai aspettavano da tempo. Adesso i due neo-genitori si godono il loro figlioletto coccolandolo con amore e dedizione, tantissimi i messaggi di auguri arrivati anche via social.