La Mediaset, in questo periodo, è in fase di cambi radicali, voluti da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della famosa emittente tv, all’insegna della riduzione del trash e della volgarità in piena diretta tv.
Eppure non si può impedire alle mamme delle famose di fare le loro confessioni. In particolare, la mamma di una vip della Mediaset, si è lasciata andare a questa dichiarazione: “La gente di solito non associa la dipendenza dagli amanti con le donne, io penso a loro tutto il giorno e non mi basta mai”.
La mamma della vip della Mediaset, splendida 57enne, ha raccontato anche che, in un solo giorno, è riuscita a fare “esercizi fisici” con sette uomini diversi, aggiungendo, in modo del tutto disinibito: ” Era un po’ difficile organizzarsi: uno al mattino, uno a ora di pranzo e il più possibile di sera”.
Nonostante il suo gran numero di partner, la donna non può avere figli, ma dice di adottare sempre misure contraccettive per non contrarre patologie che si possono trasmettere avendo rapporti intimi promiscui non protetti.
La mamma della vip Mediaset non riesce a porre un freno alla sua voglia di coccolarsi sotto le lenzuola, tanto da aver sul cellulare una marea di numeri con cui è in contatto. Come tutte le donne, ha i suoi gusti che ha esternato senza problemi: li preferisce giovani, aitanti, muscolosi e spavaldi a letto, proprio come lo è lei. La notizia sta facendo clamore ma non possiamo dirvi, per ovvie ragioni di privacy, di chi si tratta, anche perché, già di suo, sta facendo tuonare gli utenti e i telespettatori.