“È incinta”. Il lieto annuncio di Maria de Filippi manda in delirio i fan (2 / 2)

Tante sono le coppie uscite fuori dal programma con una cascata di petali rossi a sugellare il loro amore, esploso sotto i riflettori. Poi è la vita reale che fa la differenza. E capita, quindi, di accoppiarsi e scoppiarsi. Se tanti amori proseguono a gonfie vele, altre coppie, a distanza di anni, mesi o addirittura giorni, si sono dette addio. Molti protagonisti, però, hanno lasciato il segno nei telespettatori, a prescindere da come siano andate le loro storie.

Pensiamo a Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, giusto per rinfrescarci la memoria. Ma la coppia di cui vi voglio parlare è una decisamente più “recente”, per la quale c’è una grossa novità in arrivo. Nella puntata di Uomini e Donne del 22 settembre, Maria De Filippi ha invitato in studio una delle coppie più amate, formatasi all’interno del programma. Parlo di una coppia che si è distinta per ironia, semplicità e lealtà dei sentimenti.

Mi riferisco a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due piccioncini , a giugno, attraverso i propri profili social, su cui vantano un numero impressionante di followers, hanno annunciato l’arrivo del loro proprio bebè, ” Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… Una goccia di vita cresceva dentro di me… Ed eravamo increduli… Ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai”. 

Queste le parole toccanti, commoventi, strappalacrime dei due innamorati, dopo aver scoperto che sarebbero diventati genitoriCon la loro ironia contagiosa, sono ritornati da ospiti proprio nello studio in cui è iniziata la loro magnifica storia d’amore. Claudia ha esclamato, visibilmente commossa: “Dopo quasi 4 anni è bellissimo tornare. Cioè pensare che quattro anni fa ero scesa a corteggiare sto esemplare Marì e adesso sono incinta”. 

Lorenzo, dal canto suo, non ha nascosto che, pur essendo al settimo cielo, la paura c’è, perché ” non sa come fare il padre” ma questo non è un problema, dato che esiste un manuale d’istruzioni che ci mostri come essere dei bravi genitori. Con la sua solita schiettezza, ha dichiarato che non pensa di partecipare al parto perché molto fifone. Staremo a vedere se, alla fine, cederà alla tentazione di assistere alla nascita della sua bimba che si chiamerà, stando ai primi spoiler, o Beatrice o Maria Vittoria.