Aurora Ramazzotti, figlia d’arte di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha dimostrato, contrariamente ai classici commenti degli haters, di avere un talento da vendere e di saper sempre controbattere alle puntuali critiche degli haters , come solitamente avviene con i figli d’arte. Senza ombra di dubbio il 2022 è stato un anno indimenticabile per l’influencer e conduttrice figlia d’arte , che ha annunciato la sua prima gravidanza.
Dopo l’annuncio, a settembre 2022, della dolce attesa, Aury e il suo storico compagno hanno sempre condiviso, per tutto il periodo della gestazione, le loro vicissitudini, alle prese con un pargoletto che, a breve, avrebbe rallegrato le loro vite, sino al 30 marzo, giorno in cui il piccolo Cesare, per la gioia dei due neo genitori, dei famosissimi nonni e di tutti coloro che li seguono, è venuto al mondo.
Aurora Ramazzotti è una bravissima mamma, sebbene il gossip la prenda spesso di mira e gli haters si sbizzarriscano sottolineandole errori (a loro dire), la presenza eccessiva della babysitter, il fatto di ritagliarsi del tempo per se stessa, in modo da curare la sua immagine (cosa niente affatto sbagliata, aggiungerei!). La famiglia in senso lato è una costante della vita dell’influencer ed è appena arrivata una straordinaria notizia, essendoci un nuovo bebé in arrivo. Si perché Carolina Cerza, la sorella di Goffredo, è incinta. Nelle ultime ore, Aurora Ramazzotti ha pubblicato nelle sue Instagram stories uno scatto dolcissimo della cognata con la figlia e il piccolo Cesare, seduti sul divano.
Nella didascalia dello scatto, Aury ha scritto: “Cugini”. Presto dunque, Aurora e Goffredo diventeranno zii e questa bellissima notizia ha mandato in delirio i fan. Ovviamente ogni nuova nascita riempie di gioia il cuore, essendo il trionfo della vita.
Carolina Cerza è è biologa molecolare, manager sanitario e consulente per startup sanitarie ed è già mamma di una bambina dal 2019. Dalla stampa si apprende che è felicemente sposata con Rosario Cacciapuoti e che i due siano molto riservati. Ovviamente con una cognata come Aurora, sarebbe stato impossibile non sapere che è in dolce attesa per la seconda volta.