Donna pensa di essere incinta, quello che dà alla luce vi lascerà di stucco (2 / 2)

La vicenda è avvenuta in Africa, diffondendosi rapidamente sul web. In breve una donna che pensava di essere incinta, desiderosa dunque di conoscere il fagiolino che portava in grembo, è finita sui media di tutto il mondo. Ma cosa le è accaduto? Una 38enne di nome Anna Mbizi, prossima al parto, aveva iniziato il countdown, come tutte le future mamme, non vedendo l’ora di poter stringere tra le sue braccia “il bimbo che portava in grembo”. 

Quando è arrivato il fatidico momento dell’operazione che le avrebbe rivelato il volto del suo piccoletto, lei era al settimo cielo, anche perché i medici, ad ogni visita, le dicevano che il bimbo stava alla grande. Purtroppo non tutti i parti portano alla luce una bambino. E questo l’ho capito trovandomi al cospetto di questo assurdo caso, raccontato dal fidanzato della donna, ancora sotto choc per l’accaduto.

Anna ha iniziato ad avere forti contrazioni, tutti hanno pensato che da lì a poco avrebbe partorito e così è stato. Ma non ha espulso il bebè. Dopo un lungo e sofferto travaglio, ha “partorito” un intruso, per l’esattezza un verme gigante, lungo circa 38 centimetri che, tra lo sgomento dei medici, è stato rimosso chirurgicamente.

Il caso, ovviamente, ha spaventato davvero tutti ma cosa è accaduto effettivamente a questa donna? Intervistata subito dopo il parto, è riuscita a sfogarsi, esternando tutta la sua tristezza per non aver mai potuto conoscere il suo piccolo (che non esisteva).

Facendosi coraggio, si è lasciata andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti basiti, anche se non si tratterebbe del primo caso del genere, come dimostrano numerosi filmati che girano in rete, non fake, ma riportati da esperti e studiosi che si occupano proprio di questo. Anna crede di essere stata vittima di un incantesimo lanciato dal suo vicino che le deve del denaro. E voi, cosa ne pensate?