Donna pensa di essere incinta, quello che dà alla luce vi lascerà di stucco (1 / 2)

Donna pensa di essere incinta, quello che dà alla luce vi lascerà di stucco

Sin da quando una donna vede crescere il suo pancino, inizia a fantasticare su come sarà la creatura che porta in grembo. C’è chi inizia a pensare che possa assomigliare al padre, chi alla madre.

Insomma, le scommesse sono aperte, con la speranza che il nascituro abbia, nei tratti somatici e caratterialmente, un po’ di entrambi per par condicio. Più il giorno del parto si avvicina, più le aspettative crescono.

E’ tutto un turbinio di emozioni, di adrenalina, anche se c’è da dire che non tutto ciò che si desidera viene soddisfatto. La storia ci ha restituito casi di parti davvero da guinness, sia per quanto riguarda il peso eccessivo del nascituro, che per le sue caratteristiche estetiche che lo rendono unico.

Ma nell’episodio che sto per raccontarvi e che è divenuto virale, facendo il giro del web, dove tutti sono rimasti letteralmente sgomenti, parliamo di un parto sui generis e ora capirete il perché.

E’ un caso che si fa fatica a credere e che , se non fosse vero al 100%, sarebbe la trama perfetta di una pellicola cinematografica. Ma capiamo più nel dettaglio di cosa sto parlando.