Donna partorisce due gemelli, ed accade l’impensabile (2 / 2)

La vicenda che vi stiamo per raccontare è molto delicata e per questo non forniremo le generalità delle persone coinvolte. Quando purtroppo si parla di abusi sulle donne si tratta sempre di qualcosa di molto delicato e purtroppo bruttissimo.

Secondo quanto riferiscono diversi media online una 30enne ha scoperto di essere rimasta in dolce attesa di due gemelli dopo essere stata abusata dal fratello 25enne. La vicenda ha sconcertato l’intera comunità in cui il fatto si è verificato.

La scoperta è avvenuta quando la giovane donna ha cominciato a lamentare dolori di pancia fortissimo, per questo la cognata l’ha portata in ospedale per vedere cosa avesse. Qui si è scoperto che la 30enne fosse incinta, i famigliari non sapevano niente della storia degli abusi che così è venuta fuori.

La ragazza dopo aver raccontato l’assurda vicenda assistita da un legale ha proceduto alla denuncia di rito alle forze dell’ordine e adesso il caso è in mano alla magistratura che sta indagando.

"Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo "Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo

La giovane nonostante tutto ha deciso di tenere i due gemellini ma la storia ha lasciato senza parole l’intera famiglia. Una vicenda assolutamente delicata su cui ovviamente continueremo ad aggiornarvi.

I casi di abusi sulle donne crescono purtroppo sempre di più e le autorità invitano sempre a denunciare quando accade qualcosa del genere in modo che i responsabili possano essere assicurati in breve tempo alla giustizia. Per il fratello di questa donna potrebbe scattare una condanna non indifferente. Una vicenda assurda.