Donna incinta, presa a parole da cognata e nuora (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda che ha davvero dell’incredibile e che ci fa capire come i rapporti tra famigliari non sempre purtroppo siano idilliaci. In una famiglia è accaduto davvero il finimondo mentre una donna era incinta.

Questa donna, di cui per motivi di privacy e anche per la delicatezza della vicenda non faremo il nome, aspettata un bambino e finalmente era arrivato il giorno in cui doveva partorire. La donna, una 37enne, ha raccontato che da diversi giorni prima del parto aveva dei forti fastidi alla pancia.

“Dovevo fare l’epidurale ma non riuscivo a stare immobile, avevo delle contrazioni fortissime” – così ha detto la donna raccontando la sua esperienza ai media ma mantenendo sempre la riservatezza. Improvvisamente però la donna viene rimproverata e la dottoressa le dice che doveva stare ferma.

“Ho detto ‘non ce la faccio’. Non l’avessi mai fatto: la dottoressa, che sarebbe mia nuora in sala ha risposto “per me chi dice ‘non ce la faccio’ può anche morire qui sul lettino” – così si è sentita rispondere la 37enne.

La dottoressa ha poi continuato a parlare con il suo assistente affermando che quelle frasi della 37enne erano davvero inappropriate. La donna ovviamente non riusciva a credere alle sue parole e per questo ci è rimasta molto male.

Una vicenda molto delicata sulla quale non è escluso adesso possa essere aperta una indagine sempre se la 37enne sceglierà di sporgere denuncia presso le competenti autorità. Il caso è molto delicato come abbiamo visto e questo ci fa capire come davvero possa succedere di tutto in ogni momento.