Diventerà papà, Sonia Bruganelli: il bellissimo annuncio poco fa

Un bellissimo annuncio quello che è arrivato in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è accaduto, i fan sono rimasti senza parole.

Pubblicato il 22 ottobre 2022, alle ore 9:39

Diventerà papà, Sonia Bruganelli: il bellissimo annuncio poco fa

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono il conduttore italiano Paolo Bonolis, uno dei volti più celebri della televisione italiana e tra i conduttori che hanno avuto più successo, soprattutto sulle reti Mediaset. Bonolis è noto per la sua simpatia, ma anche per la sua capacità di mettere a proprio agio i concorrenti che ad esempio si presentano nelle trasmissioni da lui condotte. Insomma, una personalità molto amata dal pubblico. Così come è anche conosciuta sua moglie, Sonia Bruganelli. 

La donna è stata ex opinionista al Grande Fratello 6, assieme a Bonolis ha tre figli: Silvia, di 19 anni, Davide, 18 anni, e Adele, di 14 anni. Sonia è una imprenditrice di successo, e durante una intervista televisiva ha dichiarato di essere molto felice di come va la sua vita, che divide tra famiglia e lavoro. “Non ho bisogno dell’approvazione altrui né di monetizzare nulla e infatti sui miei profili non troverete mai della pubblicità” – queste le parole di Sonia, che in queste ore ha fatto un annuncio clamoroso. 

Sonia Bruganelli, il bellissimo annuncio

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale Sonia Bruganelli ha fatto un annuncio molto importante arrivato all’improvviso proprio in queste ore. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, infatti anche i fan sono stati colti di sorpresa. L’annuncio riguarda una persona molto vicina a lei e a Paolo Bonolis. 

Stefano, infatti, primo figlio di Paolo Bonolis, sta per diventare padre proprio in queste ore. Bonolis prima della Bruganelli, è stato sposato con Diane Zoeller, americana, dalla quale ha avuto Martina e Stefano, il quale ha come compagna Candice Hansen. La Bruganelli ha dato notizia della nascita del figlio di Stefano su Instagram.

“Sarai un papà meraviglioso, e Adele diventerai zia per la seconda volta” – queste le parole che la Bruganelli ha scritto sui social, destando la curiosità dei fan. Adesso quindi non si aspetta altro che Stefano diventi padre a brevissimo. Una notizia davvero bellissima che ha fatto felici Paolo e Sonia.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano trascorrere dei momenti davvero felici come l'arrivo di un nipotino. Siamo veramente felici che Stefano, il primogenito di Paolo Bonolis diventi padre. Una notizia bellissima che ha destato felicità nei fan, che non si aspettavano questa notizia arrivata all'improvviso. Auguri quindi a Stefano e ai suoi nonni e zii.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!