Diletta Leotta è al settimo cielo: la notizia ormai è ufficiale e confermata (1 / 2)

Diletta Leotta è al settimo cielo: la notizia ormai è ufficiale e confermata

Diletta Leotta è uno dei volti noti della televisione italiana, salita alla ribalta nel corso degli ultimi anni nelle vesti di giornalista sportiva. Solare e di una bellezza prorompe, sin da giovanissima Diletta insegue il suo sogno di approdare in televisione, conducendo nella sua terra siciliana la 11° edizione del Festival della nuova canzona siciliana su Antenna Sicilia.

A partire dal 2011, la giornalista classe 1991 approda sulle reti Mediaset con la trasmissione Il compleanno di La5. Sale alla ribalta nazionale quando viene chiamata a condurre su Sky Sport 1 il programma Sky Serie B, dove si fa conoscere per le sue grandi doti di conduttrice sportiva.

A partire dal 2018 Diletta Leotta passa Dazn, dove conduce il programma Diletta goal, mentre dalla stagione successiva si dedica ad altri programmi spin-off: Diletta gol storiesDiletta gol in campo e Linea Diletta.

La giornalista sportiva è da sempre sulla bocca di tutti anche in merito alla vita sentimentale piuttosto attiva. Molto vociferata è stata soprattutto la storia d’amore con Yan Caman, noto attore turco e volto noto della serie italiana Viola come il mare, con il quale però le cose non sono andate per il verso giusto.

Negli ultimi mesi la Leotta è finita nuovamente sulle prime pagine di tutti i settimanali di gossip per la sua nuova relazione con il portiere ex Liverpool Karius. Le ultime indiscrezioni sulla coppia ci rivelano uno scoop che, se confermato, avrebbe del clamoroso: scopriamo di cosa si tratta.