E’ con immenso piacere che vi comunico la seconda gravidanza di Serena Williams . Ebbene si, la leggenda del tennis diventerà nuovamente mamma e il lieto annuncio è arrivato al Met Gala, il gala annuale di raccolta fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York. La William ha sfoggiato il suo bellissimo pancione sul red carpet, davanti all’occhio per nulla indiscreto dei paparazzi e di tutti coloro che partecipavano all’evento.
La stella del tennis, oggi 41enne, e il marito Alexis Ohanian, a sei anni dalla nascita della piccola Alexia Olympia Ohanian Jr, sono pronti a diventare nuovamente genitori. The Queen, nell’evento più glamour dell’anno, il famoso Met Gala, organizzato dalla rivista Vogue, è apparsa in tutto il suo splendore sul red carpet, con un incantevole abito nero firmato Gucci, assieme al marito Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit.
Solo dopo la passerella, Serena William ha reso nota la notizia attraverso un commovente post Instagram in cui si legge: “Ero così eccitata quando Anna Wintour ci ha invitato tutti e 3 al Met Gala”. Ma cos’altro sappiamo riguardo alla sua gravidanza? Per il momento i più curiosi dovranno pazientare, dato che non ci abbiamo informazioni sul sesso del nascituro, né sulla data presunta del parto.
Non ci è dato sapere se avrà un’altra bimba o un maschietto ma è certo che la sua gravidanza ha fatto il giro del mondo. La stella del tennis, che ama interagire con i suoi followers, ha promesso di tenerli aggiornati sulla gravidanza per cui sarà, a mio avviso, lei stessa, a comunicare gli aggiornamenti del caso che saremo pronti a fornirvi.
Il lieto annuncio della seconda gravidanza arriva ad un anno dal suo ritiro dal tennis professionale. La Williams aveva, in quel caso, manifestato apertamente la voglia di dedicarsi alla famiglia e, sempre un anno fa, via social, si era spinta ad una confessione non proprio privata, dal momento che aveva rivelato ai suoi fan l’inizio dei tentativi per rimanere nuovamente incinta. “Sono stata concentratissima sulla mia carriera per tutta la vita, ma da quando ho creato la mia famiglia e mi sono sposata ho capito che c’è molto di più nella vita. E tutto ciò è grandioso”, ha dichiarato The Queen. Tantissimi auguri a questa splendida campionessa.