Denise Pipitone, lo struggente annuncio di Piera Maggio dopo anni di ricerche (2 / 2)

Mamma Piera e papà Pietro Pulizzi cercano disperatamente ancora oggi la loro bimba. La donna, qualche giorno fa, ospite di Verissimo, per la presentazione del suo libro “Denise. Per te, cn tutte le mie forze”, ritiene che sua figlia sia viva, pur avendo paura che le abbiano fatto del male, dicendo che continuerà a cercarla fino a quando non ci sarà una prova del contrario, ossia che lei sia morta.

Oggi, 26 ottobre 2022, Denise Pipitone compirebbe 22 anni e mamma Piera, papà Pietro, il fratello Kevin assieme a sua moglie Brigitte, che lo ha reso padre da poco della piccola Dayana, hanno voluto dedicarle, su Facebook, un commovente messaggio che righerebbe gli occhi di lacrime a tutti coloro che sono sensibili, ne sono certa.

Queste le parole che la famiglia di Denise ha affidato a Facebook: “Diciotto anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci. Denise sei nel cuore di chi ti ama veramente. Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia”. Un messaggio struggente, costellato dal dolore della scomparsa e dalla speranza del ritrovamento, accompagnato da uno scatto in cui la piccola appare felice e sorridente.

Sono parole che arrivano dritte al cuore, nonostante il caso Denise Pipitone sia ancora un giallo; un rompicapo per gli inquirenti e per gli stessi legali. Ovviamente al messaggio sono seguiti tantissimi commenti degli utenti, che hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza, seppur virtuale, in questo giorno speciale, purtroppo non vissuto accanto alla festeggiata.

Tra i commenti più belli dedicati alla piccola, c’è questo: “Ormai sei diventata grande… una Donna. Che Dio ti possa guidare sulla strada di casa dove ci saranno ad aspettarti tutte le persone che ti amano e che ti cercano da 20 anni…”. In tantissimi continuano a seguire il blog che Piera ha aperto, cerchiamodenise.it, senza mai arrendersi, con la speranza di giungere alla verità, con tanto di foto del peluche preferito dalla piccola.