Denise Pipitone, arriva la notizia che non volevamo sentire (1 / 2)

Denise Pipitone, arriva la notizia che non volevamo sentire

La scomparsa di Denise Pipitone, la piccola di Mazara del Vallo di cui si sono perse le tracce il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani è indubbiamente, uno dei casi di cronaca nera più scottanti degli ultimi due decenni.

Parliamo di un caso di cronaca che continua ad essere, ancora oggi, oggetto di dibattiti, salotti televisivi, programmi che si occupano di scomparsa, da Quarto grado a Chi l’ha visto.  In tantissimi si chiedono dove sia finita questa splendida piccolina dallo sguardo vispo e furbetto.

Abbiamo imparato a conoscerla Denise, dalle foto  diramate nel corso degli anni. Lei con le sue codine, treccine, con il sorriso  curioso verso il mondo, mentre cantava con la sua tenerissima vocina “palloncino blu”.  Il suo caso è sempre stato tenuto vivo da Piera Maggio.

Mamma Piera, ribattezzata mamma coraggio, ha rivolto struggenti appelli per scoprire che fine abbia fatto la sua splendida bambina… appelli che hanno raggiunto un gran numero di persone.

Poco fa è arrivata una notizia raggelante che non avremmo mai voluto sentire. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.