Dà alla luce due gemelline, medici senza parole: “Mai visto nulla del genere” (1 / 2)

Dà alla luce due gemelline, medici senza parole: “Mai visto nulla del genere”

Scoprire di essere incinta, salvo casi di cronaca nera efferata di figlicidi, è, senza ombra di dubbio, l’evento più grande che una donna possa provare. Un desiderio che diventa realtà, un sogno che si avvera.

Per l’appuntamento al buio con l’amore della propria vita, occorre attendere un bel po’, su per giù 9 mesi ma, sin da quando il test di gravidanza segna le due lineette, ognuna è travolta da un vortice di sensazioni indescrivibili, iniziando a fantasticare sull’aspetto esteriore che quel fagiolino nella propria pancia avrà.

Domande lecite che troveranno una risposta solo al termine dei mesi di gestazione. Nell’attesa, si fa quel che si può, consolandosi con le immagini in 4D delle ecografie, dato che la tecnologia e i grossi passi avanti della scienza ci smorzano l’adrenalina, in attesa della fatidica data del parto .

Se poi si tratta di parto gemellare, le cose sono ancora più complesse. I preparativi doppi, l’ansia raddoppiata. Ma la nascita di due gemelline ha lasciato senza parole persino i medici che si trovavano in sala e sicuramente vi starete chiedendo il perché.

Whitney Meyer e il suo compagno Dean Thomas, residenti a Springfield, in Illinois, sono i protagonisti di questa stupenda vicenda. I due, con grandissima gioia, hanno appreso che presto sarebbero diventati genitori di due splendide bambine. Inutile esprimere tutta l’emozione che è esplosa nei loro cuori.