Clamoroso in Inghilterra, sudditi in ansia: "Scomparso il principino" (1 / 2)

Clamoroso in Inghilterra, sudditi in ansia: "Scomparso il principino"

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose.

E tra le personalità più note del mondo ci sono sicuramente loro, ovvero i reali del Regno Unito. Essi sono al centro dell’attenzione anche per alcune faide che si sono create nella famiglia.

Un fulmine a ciel sereno sconvolge adesso però i sudditi del Regno Unito, il terzogenito dei duchi di Cambridge sarebbe scomparso. C’è grande preoccupazione a Buckingham Palace, che avrebbe già messo in moto tutto il possibile per far fronte a questa grave evenienza. Il piccolo Louis D’Inghilterra sembra essere scomparso nel nulla.

Grande ansia per i duchi di Cambridge, forse i reali più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. I sudditi non si capacitano ancora di come sia potuto succedere, sta di fatto che sono tutti all’opera per le ricerche.

Ci si sta chiedendo che fine abbia fatto il piccolo Louis. Andiamo a vedere che cosa è successo nella prossima pagina del nostro articolo