Clamoroso in Inghilterra, sudditi in ansia: "Scomparso il principino"

Una notizia incredibile arriva proprio ora dall'Inghilterra, la Royal family è in ansia per la scomparsa del principino. Sconvolti i sudditi reali, impegnati da subito nelle ricerche: cosa è successo.

Clamoroso in Inghilterra, sudditi in ansia: "Scomparso il principino"

Ascolta questo articolo

Un fulmine a ciel sereno sconvolge i sudditi del Regno Unito, il terzogenito dei duchi di Cambridge sarebbe scomparso. C’è grande preoccupazione a Buckingham Palace, che avrebbe già messo in moto tutto il possibile per far fronte a questa grave evenienza. Il piccolo Louis D’Inghilterra sembra essere scomparso nel nulla.

Grande ansia per i duchi di Cambridge, forse i reali più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. I sudditi non si capacitano ancora di come sia potuto succedere, sta di fatto che sono tutti all’opera per le ricerche. Che fine ha fatto il piccolo Louis: ecco cos’è successo.

L’accaduto

I duchi di Cambridge rappresentano forse il prototipo di famiglia reale per eccellenza, sempre ritratti sorridenti e impeccabili nelle apparizioni pubbliche, non a caso sono i preferiti anche della Regina Elisabetta. Convolati a nozze nel 2011, hanno dato alla luce 3 figli, in questi attimi c’è molta apprensione per il più piccolo, nato nel 2018.

Il terzogenito di casa Windsor, sembra essere sparito nel nulla, suscitando grande preoccupazione negli affezionatissimi sudditi della corona. Il piccolo Louis, che rappresenta il quinto in linea di successione al trono britannico, è forse il più vivace tra i figli dei duchi, sarà proprio per questo che ora si pensa possa essersi cacciato in qualche brutto guaio. 

In realtà, i fan della famiglia reale, possono tirare un sospiro di sollievo, ecco svelato l’arcano. A destare preoccupazione, il fatto che in occasione della messa di Pasqua, lo scorso 17 aprile, è saltata all’occhio l’assenza del principino. Pare semplicemente che Louis, vista la tenera età, sia ancora lasciato lontano da eventi pubblici, proprio a causa del suo eccessivo spirito peperino. Infatti, tenerlo a bada, non è affatto facile, e neppure la rigida educazione che spetta ad un figlio della Royal Family, è riuscita per ora a placare l’animo ribelle del piccolo.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Ecco svelato l'arcano, non si tratta infatti di alcuna scomparsa. Semplicemente il bambino è troppo vivace per le apparizioni pubbliche, e rischio di far fare brutte figuracce alla famiglia reale. Certamente, quando crescerà, e forse si placherà il suo spirito ribelle, avremo modo di apprezzare anche la sua presenza sulla scena pubblica.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!