“Ci mancherai nonna”, momenti di immenso dolore per la famiglia Reale: i nipotini sono in lacrime

Ci sono novità per quanto riguarda la famiglia Reale inglese, vediamo di cosa si tratta e che cosa sta succedendo. Fan increduli alla notizia arrivata in redazione.

“Ci mancherai nonna”, momenti di immenso dolore per la famiglia Reale: i nipotini sono in lacrime

Chi segue assiduamente la cronaca internazionale saprà sicuramente che in questo periodo la Regina Elisabetta, sovrana del Regno Unito, non sta attraversando un bel periodo per via di alcuni problemi di salute. Proprio nell’anno in cui si celebra il 70° anniversario di regno, la Regina ha cominciato a soffrire di una leggera rigidità motoria aggravata dalla distorsione vertebrale che l’ha colpita negli scorsi mesi. Anche la sovrana ha poi dovuto fare i conti con il Covid.

Nonostante questi problemi la Regina continua a presenziare alcuni eventi, circondata anche dall’affetto della sua famiglia. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie per quanto riguarda la famiglia Reale, notizie che non riguardano direttamente la Regina ma alcuni membri della famiglia Reale, sempre al centro dell’attenzione. Vediamo di cosa si tratta.

Addio alla nonna

Come si sa la famiglia Reale è molto numerose. Oltre alla Regina, ci sono anche i principini Arche e Lillibet, i quali non sembrano essere molto legati a nonna Elisabetta, bensì pare siano legati a nonna Doria Ragland, madre di Meghan Markle e moglie di Harry. Pare che i due a breve potrebbero tornare a Buckingham Palace. 

Archie e Lilibet conoscono molto poco la loro bisnonna, la Regina Elisabetta appunto, e preferiscono a quanto pare la compagnia di Nonna Doria. Sembra che i bambini abbiano appreso della volontà dei genitori di trasfersi a Londra, e quando lo hanno saputo pare che la loro reazione non sia stata delle migliori. 

“Ci mancherai tanto nonnina” – così pare abbiano detto i bambini scoppiando in lacrime quando hanno saputo che è prossimo il trasferimento a Londra. Nonostante qualche anno fa si vociferava di alcune incomprensioni tra Meghan e la famiglia Reale, pare che oggi le cose si siano chiarite anche se al momento i loro figli preferiscono la compagnia della madre di Meghan a quella della monarca e questo potrebbe far soffrire la regina che, come si sa, ama tantissimo la compagnia dei bambini.

Continua a leggere su Fidelity Donna