Chiara Ferragni sorpresa dai paparazzi. Visita di un’ora davanti alla clinica (2 / 2)

Il settimanale Oggi è l’autore di uno scoop che sta  mandando in delirio i fan di Chiara Ferragni e di Provera.  Nel  numero di oggi venerdì 3 gennaio, ha   condiviso degli scatti che mostrano  la famosissima influencer e imprenditrice digitale  fuori da una clinica ostetrica milanese e non una qualsiasi ma quella in cui, nel 2021, è nata la figlia Vittoria .

Si tratta della prestigiosa clinica ostetrica Mangiagalli di Milano, in cui si sarebbe trattenuta per più di un’ora, mentre guardie del corpo l’aspettavano fuori la struttura. Sempre Oggi ci fa sapere che la Ferragni avrebbe pranzato in un bar vicino la clinica, per poi recarsi nello studio legale che sta seguendo il caso pandroo.  

 E’ bastato  questo a mandare i fan di Chiara in delirio, in quanto ritengono che possa essere incinta. Del resto,  che lei e Provera vogliano mettere su famiglia e andare a convivere, non è un  mistero. 

 Dopo aver trascorso le vacanze in Trentino Alto Adige, sulle Alpe di Siusi,  assodato che la presunta crisi tra i due non è mai esistita,  potrebbero ora  voler avere un figlo assieme e  chissà che, per davvero, la cicogna non stia per arrivare.   Ricordiamo che già a  metà dicembre,  Chiara aveva pubblicato  degli scatti in cui  indossava un top molto corto, con  l’ombelico scoperto, mettendo a tacere le speculazioni su  una sua ipotetica gravidanza.

Durante le vacanze di Natale c’era chi aveva già ipotizzato che i due fossero in crisi perché,  dopo i famosi scatti di Chi, Chiara e Giovanni non hanno mai pubblicato scatti insieme sui social.  Ora, la notizia è di tutt’altro calibro. Che i due, già genitori, stiano  per avere un figlio tutto loro? Staremo a vedere!