Ormai è dalla scorsa estate che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono ufficialmente una coppia e la loro relazione prosegue alla grandissima. A sugellarlo, diversi scatti, tra cui gli ultimi che li vedono assieme al Forum di Assago, per il concerto di Max Pezzali.
Come per tutte le storie vip, anche su questa è stato detto di tutto, compreso che tra Chiara e la sua nuova suocera non corrano buone acque ma, più di tutto ,a far discutere, è l’indiscrezione sulla sua presunta gravidanza, che sarebbe la terza, dopo Leone e Vittoria, avuti con Fedez.
Per rompere il silenzio, Chiara avrebbe inviato un messaggio a Dagospia, in modo da mettere a tacere tutte le voci, dicendo: “Caro Dago, so che ti arrivano voci. Lo dico a te per tutti: non sono incinta. Ciao, Chiara Ferragni”.
Per ora, dunque, la cicogna può aspettare e la coppia si sta dedicando a consolidare il suo rapporto, sbocciato ad Ibiza. I due sono inseparabili e entrambi con un passato pesante, accomunati da separazioni e figli, tre lui, due lei. Ovvio che la sovraesposizione mediatica di entrambi, legata alla loro fama, li espone a pettegolezzi, rumors, bufale.
Al momento non c’è nessuna gravidanza in corso, come Chiara stessa ha dichiarato ma non è detto che, prima o poi, la cicogna non possa bussare, espandendo la già allargata famiglia dell’imprenditrice e di Provera. I fan sognano ad occhi aperti, in attesa che, per davvero, questo lieto annuncio venga dato. Quel che conta è che la Ferragni sia serena e che abbia ritrovato il sorriso oltre all’amore, come si evince dalle tante foto che la ritraggono assieme al suo Giovanni.